Domenico Ciccioli dopodomani ospite di “Jesce Abballa”

Elvira e Caterina sono due ragazze straordinarie che abbiamo conosciuto all’ultima edizione della Rassegna del Canto di Passione di Polverigi.

Conducono un programma radio che si occupa esclusivamente e squisitamente di tradizioni popolari che viaggia “dal sud verso il centro e il nord per condividere piatti caldi di tradizioni su una tavolata di ospiti affamati di culture”.

Il programma si chiama Jesce Abballa (questa la pagina nel sito di Border Radio, questo il blog e questo il gruppo su Facebook) e va in onda ogni quindici giorni di venerdì, alle 20.30, su Border-Radio, una radio digitale di Torino.

Ospite di “Jesce Abballa” per venerdì 20 aprile sarà Domenico Ciccioli del gruppo Pitrió’ mmia, che chiacchierando con Elvira e Caterina racconterà un po’ delle preziose tradizioni del passato della campagna del basso maceratese, soffermandosi in particolare sui canti di questua e sugli antichi canti di lavoro.

www.border-radio.it

Border-Radio

Per ascoltare il programma basta cliccare raggiungere il sito di Border-Radio cliccando qui oppure sul logo a sinistra e poi, una volta là, cliccare sul player, che si aprirà automaticamente.

Cent’anni de salù’!

Pubblicità

Informazioni su orastrano

Mi chiamo Carlo Natali e faccio parte del laboratorio di musica e poesia l'Orastrana, attivo nell'area del maceratese sin dal 1993. Collaboro con il gruppo delle tradizioni popolari maceratesi Pitrió' mmia del quale gestisco, insieme a mia moglie Katuscia, la pagina web.
Questa voce è stata pubblicata in pitriò mmia, radio e contrassegnata con , , , , , , , . Contrassegna il permalink.

Una risposta a Domenico Ciccioli dopodomani ospite di “Jesce Abballa”

  1. Pingback: Il Principe dei Saltarelli – Primo appuntamento stasera | Pitrió' mmia

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...